Nino ci siamo conosciuti in un momento molto difficile

Pescara, 4 settembre 2006

Da parte del gruppo in occasione della morte di Nino.

Nino ci siamo conosciuti in un momento molto difficile della nostra vita, ma nel dolore che ci accomuna siamo riusciti a formare un’amicizia sincera e leale.
Insieme abbiamo pianto, parlato e anche riso per cercare di superare questo lungo cammino che la vita ci ha riservato.
Alcuni di noi hanno sostenuto che la morte da quel momento non ci faceva più paura, perchè dall’altra parte sappiamo che c’e’ una persona troppo importante che ci aspetta, ma Luciana con una voce sottile e lieve ci ricorda che è troppo presto per morire e che i figli rimasti hanno ancora bisogno del nostro affetto.
Noi siamo sicuri che tu, caro Nino, anche se la morte ti ha “diviso” da Fabio e Ilaria e ti ha riavvicinato ad Alessio riuscirai a dare in ugual modo il tuo affetto a tutti e tre.
E, adesso, a te Concetta vogliamo dire di non ricadere in quel tragico tunnel, dove vedi tutto nero e non trovi più speranze, ma di ricordarti di noi.
Anche voi Fabio e Ilaria potete contare sui nostri ragazzi che purtroppo oggi non ce l’hanno fatta ad essere presenti, un momento troppo difficile da rivivere.
Per concludere diciamo che: Il gruppo genitori ed il gruppo dei giovani de “La Stanza del Figlio” di Pescara ringraziano la dottoressa Luciana Orsatti per il suo impegno costante verso di noi e per la sua disponibilita’ nei momenti più difficili.
E’ una persona che per descriverla non basterebbero infinite parole di qualita’. Anche Nino, nostro socio, era convinto di aver trovato un angelo in lei.
E’ arrivato il momento di salutarci Nino, ricordati che sarai sempre nei nostri cuori e a voi Concetta, Fabio e Ilaria non disperatevi perche’, come tutti sappiamo, in questo momento Nino e’ tornato a riabbracciare Alessio.
Ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione di volontariato "La Stanza del Figlio" - Via Milano 75, 65122 PESCARA - Tel. 3474715301 - Fax 085/2407038 - C.F.: 91076200681 - Email: la_stanza_del_figlio@yahoo.com - Privacy