C’E’ POSTA PER VOI!

Ciao Luciana
mi chiamo Simone e sono un ragazzo di Napoli di 25 anni. Mi sono imbattuto sul tuo sito quasi per caso, il web a volte è come una marea che ti trasporta verso siti che non avresti mai pensato di visitare. Penso che quello che tu faccia sia qualcosa di straordinario ma ti confesso che il messaggio che sto scrivendo è per i genitori che ogni settimana vengono da t…e: io non sono fidanzato e tanto meno sono un padre, però sono un figlio, lo sono da ben 25 anni. Un figlio che viene amato in maniera assoluta ed infinita dalla propria mamma e dal proprio papà, un amore senza riserve, per loro io vengo sempre e solo al primo posto, la mia felicità è ciò che più conta per loro, infatti non credo che troverò mai al mondo qualcuno che mi amerà in modo così profondo e viscerale. Proprio per questo motivo, il solo pensiero di morire e lasciar loro soli, lasciare in loro un vuoto incolmabile, sconvolgendo le loro vite, spezzando i loro cuori mi fa star male, mi sento il respiro venir meno perchè mai vorrei che loro fossero costretti a sopportare un tale dolore. Eppure, da come ho letto sul sito, ciò accade a moltissimi mamma e papà… e questo mi fa piangere perchè non è giusto, nessun genitore dovrebbe mai vivere un inferno simile.
Cara Luciana, se riuscissi a leggere questo messaggio a chi ogni settimana trova nell’associazione un conforto e un punto per alleviare il proprio dolore o perlomeno a cercare di comprenderlo, mi renderesti felice. Felice perchè a tutti voi mamma e papà dell’associazione voglio dirvi che qui a Napoli c’è un figlio che vi pensa e che vi porta nel cuore, un figlio che vi getta le braccia al collo e vi bacia con quel calore che i vostri figli erano capaci di trasmettervi. Vi voglio bene mamma e papà che tutti insieme percorrete questo cammino… il mio cuore di figlio è con voi.
Amatevi sempre.
Ciao Luciana e grazie per prenderti cura di loro.

Con eterno affetto,
il “vostro” figlio Simone

7 Risposte to “C’E’ POSTA PER VOI!”

  1. Antonella ha detto:

    Simone sei un grande……la mamma di Alessio,volato via il 10 luglio 2016

  2. Maria Antonietta ha detto:

    Grazie Alessio é commovente che tu voglia consolarci con il tuo abbraccio, Dio benedica te e la tua famiglia.
    LA mamma di Giulio, volato in cielo il 15 ottobre 2016

  3. Cara Maria Antonietta, come vedi sono in tanti i ragazzi pronti a darvi una mano! I giovani sono sempre migliori di noi. Tvb Luciana

  4. MARGHERITA ha detto:

    RISPONDETE PER FAVORE !!!

  5. Cara Rosa, buongiorno!Di solito rispondo subito perché chi si occupa del sito è un ragazzo molto attento. Evidentemente ci sarà stato qualche disguido. Ma sulla mia pagina c’è anche un mio n. telefonico che si puo utilizzare anche per mandare mssg.Dici di aver scritto oggi ,a per facilitarmi mi dici sotto quale post? Qui, sotto il post ” c’è posta per te ” appare solo quello che vedi, e cosi anche per la signora margherita. Se mi aiutate sarò felice di rispondervi. A te un forte abbraccio e buona giornata!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione di volontariato "La Stanza del Figlio" - Via Milano 75, 65122 PESCARA - Tel. 3474715301 - Fax 085/2407038 - C.F.: 91076200681 - Email: la_stanza_del_figlio@yahoo.com - Privacy